Sunday , September 15 2019
Home / italy / Mercato no stop – Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 29 gennaio

Mercato no stop – Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 29 gennaio



Il punto su tutte le di di giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 29 gennaio

JUVENTUS, TORNA CACERES: PRESTITO FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE. INTER, ACQUISTATO GRAVILLON: ZAPPA CEDUTO AL PESCARA. VECINO IN BILICO, IL MONACO INSISTE PER MIRANDA. NAPOLI, ROG IN PRESTITO AL SIVIGLIA. ATALANTA, PRESO IBANEZ DALLA FLUMINENSE. ROMA, OFFERTA AL BESIKTAS PER VIDA. IL CARDIFF VUOLE SCHICK. UDINESE, MACHIS IN PRESTITO AL CADICE. EMPOLI, UNTERSEE PASSA ALLO ZURIGO. GENOA, PRESI SCHAFER E LERAGER. SAMPDORIA, RISCATTATO AUDERO..

Si conclude la telenovela legata a Martin Caceres, che si accasa alla Juventus fino a giugno 2019, in prestito dalla Lazio: "La SS Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 ", si legge sul sito ufficiale dei biancocelesti.

FC Internazionale Milano comunica di aver uficialmente concluso le seguenti operazioni con la società Delfino Pescara 1936: acquisto a titolo definitivo di di Andrew Gravillon, constuale prestito del giocatore al club abruzzese fino al 30 giugno 2015 cessione a titolo definitivo con dírito di recompra di Gabriele Zappa, con contest prestito del difensore classe '99 dal Pescara ai nerazzurri fino al 30 giugno 2019.

Il futuro di Matias Vecino all'Inter non è più scontato. Dopo il rinnovo di fine ottobre – con un maxi comunicato dora i nerazzurri annunciavano il prolungamento per sei giocatori – l'uruguagio non i convinto di volere rimanere all'Inter, anche perché non sembra al centro del progetto. Il suo futuro pero verrà sbrogliato a giugno, perché i tempi sono stretti e sarebbe difficile chiudere una cessione nel reparto, trovando poi un eventuale sostituto. Il sudamericano quindi va verso la permanenza finora, non avendo chiesto la cessione differentemente da Perisic.

Monaco Continental a fare for Joao Miranda, difensore centrale di proprietà dell'Inter. Il brasiliano, che ha escluso un ritorno in patria non lonzresse del Flamengo, accetterebbe di buon grado un'avventura nel Principato, ma te tempo sono molto stretto ne nerezzurri leto in leto in leto. Cosmes, senza un sostituto – piace Bruno Alves, come alla Juventus – Miranda non potrà trasferirsi in Ligue 1.

Marko Rog è un nu giocatore del Siviglia, che lo ha ha

L'Atalanta ha comunicato l'acquisto di Roger Ibanez da Silva a titolo definitivo. Il difensore centrale, vent'anni, ha concluso il suo 2018 con 14 presenze in campionato e 7 in Copa Sudamericana. Arriva dietro il corrispettivo di 4 milioni di euro.

Continua la trattativa tra la Roma e il Besiktas per il difensore centrale croato Domagoj Vida. Ieri c'è stato il primo contatto tra le parti, oggi un nu ago aggiornamento con l'offerta formulata dalla società giallorossa e attesa di una risposta da parte della società turca. In questo moimento si tratta, il nome del giocatore restauranta di di francesco. Lo rivela Sky Sport.

Si muove il mercato del Cardiff dopo la tragedia di Emiliano Sala. Il club gallese ha messo nil mirino Patrik Schick della Roma, presentando nelle ultime ore un'offerta di prestito oneroso da 2 milioni di euro pi ù un milo in caso di salvezza con 30s milioni di euro.

Darwin Machis è un nuovo giocatore del Cadice. L'esterno d'attacco classe '93 arriva in prestito con diritto di riscatto fino a giugno dall'Udinese. Tale opzione si conversebio in obbligo di riscatto in caso di promozione club spagnolo nella Liga. Si tratta di un ritorno in Spagna per il venezuelano, che in passato aveva militato nel Granada, nell'Huesca e nel Leganés.

FC comunica di aver raggiunto l'accordo con lo zurigo per la cessione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive di joel Untersee. Si tratta di un ritorno per il terzino classe '94, che aveva vestito la maglia del club svizzero nelle giovanili.

Arrivato a Genova ormai da qualche giorno, Andras Schafer (19) si и finalmente legato ai colori rossoblù. L'esterno ungherese ha iniziato la stagione, come titolare al MTK Budapest, e si trasferisce in Liguria a titolo definitivo.

Il Genoa CFC comunica di aver raggiunto un accordion con FC Girondins de Bordeaux per il prestitio con opione di riscatto del calciatore Lukas Lerager.

Si muove il mercato della Sampdoria, che si assicura il portiere del futuro e del presente: Emil audero diventerà a breve definitivamente uni giocatore blucerchiato, continuando cos l'avventura nel club in cui si i imposto come uno di migriori estremi difensori della Serie A. giovane Daouda peeters, centrocampista guineano classe 1999 che i blucerchiati hanno tesserato l'estate scorsa. Per l'ex Club Brugge quindi passaggio a titolo definitivo in bianconero, mentre il portiere di origine indonesiana, ma punto di forza dell'Under 21 azzurra, farà il percorso inverso diventando a tutti gli effetti della Sampdoria.

PSG, PRESO PAREDES: HA FIRMATO FINO AL 2023. JESÈ IN PRESTITO AL BETIS SIVIGILIA. ARSENAL, C'È L'ACCORD CON IL BARCELLONA PER IL PRESTITO DI DENIS SUAREZ. REAL MADRID, IN ESTATE TANTE PARTENZE ILLUSTRI: CI SONO MARCELO E ISCO. MANCHESTER UNITED, FELLAINI VERSO LA CINA. VILLAREAL, LUIS GARCIA ESONERATO. CALLEJA NUOVO TECNICO

Leandro Paredes ha firmato per il PSG. L'ex centrocampista della Roma, rilevato dai parigini dallo Zenit San Pietroburgo, ha firmato un contratto fino al 2023.

Jesé Rodriguez è un nuovo giocatore del Betis Siviglia. L'attaccante spagnolo classe '93 – di proprietà del paris Saint-Germain – si trasferisce in Liga in prestito fino al termine del campionato.

Secondo quanto riportato dai media spagnoli Il giocatore, il ottenere il via libera alla cessione, ha prolungato il proprio accordo con i blaugrana fino al giugno del 2021.

Secondo quanto riportato dalla trasmissione spagnola Tra i calciatori in partenza ci sono: Marcelo, Isco, Keylor Navas, Lucas Vazquez, Dani Ceballos e Jesus Vallejo.

Marouane Fellaini verso la Cina. Secondo quanto riporta Sky Sports UK, manchester United In questa stagione il classe '87 ha collezionato 21 presenze con due gol e due assist.

Il Villarreal, attraverso un comunicato ufficiale, ha esonerato il tecnico Luis Garcia. L'ormai ex allenatore saluterà il club in una conferenza stampa. Il club spagnolo ha ufficializzato Javi Calleja come nuovo allenatore del club.


Source link